MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan scores his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Al termine della sfida di campionato tra il Milan e il Como Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il successo dei rossoneri.
Sulla rimonta del Milan: “Nel secondo tempo il Como ha subito delle iniziative del Milan, che è riuscito un po’ a pareggiare il predominio del campo, che poi ha dovuto fare due prodezze. Perché per venire a capo ha dovuto fare due prodezze”.
Sui gol dei rossoneri: “I due gol del Milan sono due gol di altissima qualità che hanno coinvolto un giocatore in particolare, Reijnders, che è entrato in entrambi i gol, ma anche chi nel primo caso ha concluso, Pulisic, e chi nel secondo ha rifinito, Abraham, hanno fatto altrettante belle giocate“. Così il Milan continua a lottare per un posto in Europa <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…