MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan scores his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Al termine della sfida di campionato tra il Milan e il Como Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il successo dei rossoneri.
Sulla rimonta del Milan: “Nel secondo tempo il Como ha subito delle iniziative del Milan, che è riuscito un po’ a pareggiare il predominio del campo, che poi ha dovuto fare due prodezze. Perché per venire a capo ha dovuto fare due prodezze”.
Sui gol dei rossoneri: “I due gol del Milan sono due gol di altissima qualità che hanno coinvolto un giocatore in particolare, Reijnders, che è entrato in entrambi i gol, ma anche chi nel primo caso ha concluso, Pulisic, e chi nel secondo ha rifinito, Abraham, hanno fatto altrettante belle giocate“. Così il Milan continua a lottare per un posto in Europa <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…