ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Charles De Ketelaere of AC Milan runs with the ball during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
In esclusiva a Dazn ha parlato l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini il quale si è espresso su Charles De Ketelaere e ha detto: “Non possiamo sempre stare a mettergli la croce addosso. È entrato in un contesto complicato. In quell’occasione avrebbe voluto che Giroud la facesse scorrere. Se poi lì Pessina invece di rimpallarla la mette dentro allora la sua stagione e la sua storia poteva un attimino svoltare”.
“Siamo qui da tanto tempo ad attendere una scintilla, ma oggi ha giocato 20-25 minuti in un contesto più complicato di altri. È giusto però che ci facciamo delle domande. È giusto che la società lo difenda ed è giusto che lui cerchi di sfruttare le occasioni che ha, anche nelle difficoltà. Per ora lo abbiamo visto poco. Ibra aiuta, conta la sua presenza. Conta con il rimprovero e l’incoraggiamento. Ma una mano in determinati momenti della partita la può dare”. Queste le parole in esclusiva a Dazn dove ha parlato l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini il quale si è espresso su Charles De Ketelaere.<<<Andiamo a vedere i numeri della partita di ieri sera tra Monza e Milan: eccoli qua!>>>
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…