MILAN, ITALY - MAY 24: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria ottenuta dai rossoneri contro il Monza.
Sull’imminente arrivo di Tare: “E’ una persona seria che ha grande cultura di calcio. Mi ha stupito un po’ come è arrivata la scelta di Tare, pare ci sia stato anche un confronto tra alcune parti della società. Tare non risolve tutto, deve entrare in un certo tipo di ambiente. Se Tare ha accettato è perché ha avuto delle rassicurazioni sul suo ruolo. Se hanno deciso di prenderlo secondo me è perché hanno intenzione di dargli una certa autonomia, altrimenti non lo avrebbero preso”.
Sul futuro di Reijnders: “Se dovessi vendere un big, l’ultimo che mi verrebbe in mente è Reijnders. Se il Milan non ha bisogno di vendere come ha detto Furlani, se arriva un’offerta per Reijnders non ti siedi nemmeno al tavolo”.
Sul nuovo allenatore: “Difficile che Conte possa arrivare al Milan. La mia sensazione è che il Milan voglia prendere Italiano, anche se non sarà facile strapparlo al Bologna che sta trattando il rinnovo. Il nome di De Zerbi mi stuzzica molto, è uno che può ridare l’anima al Milan. Ha l’ambizione per poter allenare un grande club come il Milan”. Intanto la contestazione si fa sentire anche dall’altra parte del mondo <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…