Zlatan Ibrahimovic con Amadeus sul palco di Sanremo 2021
MILANO – Attraverso i microfoni del quotidiano La Gazzetta dello Sport, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo appena concluso, soffermandosi sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic: “Intuivo le sue capacità, ma non mi aspettavo che fossi così bravo. Averlo con noi all’Ariston era una scelta che sembrava folle, ma lui ha colto la sfida e l’ha subito accettata. E’ stato intelligente e soprattutto ha fatto squadra. Quando è rimasto bloccato in autostrada? Era già saltata Naomi Campbell, così come Simona Ventura è stata costretta a rinunciare. Allora ho pensato ‘ma succedono tutte a me?’. Tuttavia, non avevo calcolato che Ibra è un supereroe. Ringrazio il motociclista che lo ha accompagnato, il suo contributo è stato fondamentale. Ringrazio anche il il Milan e i suoi tifosi: in tanti erano a Sanremo”.
FUTURO NELLO SPETTACOLO PER IBRA? – “Secondo me sì, ma non tanto per dire. Ibra può davvero fare l’attore, ha la faccia che buca il video e i tempi giusti: è stata una grande rivelazione per tutti. Se il testo del suo monologo lo ha scritto lui? Certo! Come puoi pensare di dettargli qualcosa?!”.
SULLA VITTORIA DEL MILAN A VERONA – “Ho sempre sostenuto che quella rossonera è una squadra molto forte, unita, compatta, che non molla mai: l’Inter dovrà rimanere molto concentrata in tutte le partite se vorrà puntare allo Scudetto fino in fondo. Chi temo fra Milan e Juve? Tutte e due. I bianconeri sono abituati a vincere, si aggiudicano lo Scudetto da nove anni consecutivi. Il Milan, dal canto suo, ha entusiasmo e consapevolezza. Inoltre, presto recupererà proprio Zlatan Ibrahimovic”.
LE DIFFERENZA FRA IBRA E CR7 – “Entrambi hanno una grande personalità, sono carismatici, disponibili, educati e senza atteggiamenti da primadonna. I grandi campioni sono così. Con Ibra si è instaurata un’amicizia, perché tante serate dietro le quinte non possono non unire. Mi piacerebbe però riavere Ronaldo in qualche altra situazione e, prima o poi, anche un giocatore dell’Inter”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…