MILAN, ITALY - APRIL 20: Mike Maignan Goalkeeper of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo lo stop della trattativa con il Chelsea per la cessione di Mike Maignan, il Milan ha tolto il giocatore dal mercato. Massimiliano Allegri, infatti, vuole ripartire dal portiere, che apprezza per le doti tecniche e per l’importanza all’interno dello spogliatoio.
Per questo, dopo il trasferimento sfumato e le schermaglie con la società per il mancato rinnovo, ora il tecnico sa di dover recuperare mentalmente il francese. La sua missione sarà convincerlo a sposare il nuovo corso del Milan.
Con questo intento, Allegri ha deciso di puntare su uno dei migliori preparatori atletici italiani. Aa questo proposito oggi Tuttosport titola così: “Allegri per conquistare Maignan gioca la carta Filippi“. Si tratta di uno dei massimi esperti del settore, reduce da una lunga esperienza alla Juventus.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…