Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla sua seconda esperienza con il club bianconero.
Ieri sera la 27esima giornata di Serie A si è chiusa con la vittoria della Juventus contro l’Inter a San Siro. La squadra bianconera ha avuto la meglio sui nerazzurri grazie a un gol di Kostic, contestato per un possibile fallo di mano. La Juve così è salita a quota 41 punti in classifica, a 7 punti dal quarto posto occupato dal Milan.
Nella conferenza stampa dopo il match, Massimiliano Allegri ha rivendicato il lavoro della sua squadra: “Dopo quello che è successo ci siamo dati dei mini obiettivi. Prima di tutto fare i punti per salvarci, poi adesso fare più punti possibili per scalare la classifica. Piaccia o non piaccia, continuo a dire che abbiamo fatto 56 punti sul campo, diciamo che ci accontentiamo di quelli. Alla fine della stagione noi dobbiamo fare i punti che ci servono per entrare in Champions, all’extra-campo ci pensa la società. Abbiamo 6 punti sull’Inter, 8 sul Milan, 4 sulla Lazio e credo 9 sulla Roma. Ora andiamo avanti e se le situazioni esterne cambiano vedremo cosa accadrà. Vediamo a fine stagione dove saremo, i ragazzi sono stati bravi”.
In attesa di sapere cosa ne sarà del ricorso del club bianconero al Collegio di Garanzia del CONI, i bianconeri ora sono rientrati nella corsa Champions. Nonostante il -15 in classifica, infatti, ora la Juve è al settimo posto e ora crede alla risalita.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…