SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Mateusz Legowski of US Salernitana during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’Algeria non fa alcun tipo di sconto ad Ismael Bennacer e soprattutto al Milan. Il calciatore è già partito con la nazionale per la sua Coppa d’Africa. Sappiamo quanto il centrocampista tenga a questa competizione e soprattutto quanta voglia abbia di riscattarsi dopo l’infortunio che è lo ha lasciato fuori per decisamente troppo tempo.
Il calendario dell’Algeria non sarà semplice ed infatti bisognerà prestare la massima attenzione sin dalle prime sfide. Il girone prevede partite con Angola, Burkina Faso e Mauritania. Un girone che nonostante le insidie dovrebbe essere alla portata di una squadra come il team biancoverde. Ricordiamo che l’Algeria punta al successo finale.
Questo comunque è un grande problema per il Milan che fino alla fine di gennaio/inizio febbraio dovrà fare a meno di un centrocampista fondamentale per il suo gioco. Adesso la coperta è corta, vedremo se anche dal mercato arriverà qualche aiuto o meno.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…