Tonali e Brozovic nel derby
[fncvideo id=594000 autoplay=true]
Alessandro Nesta, ex difensore rossonero è stato intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul derby della Madonnina, in programma oggi alle ore 18.00. Ecco le sue parole.
“Inter e Milan partono alla pari, soprattutto nel derby. Loro sono più in forma e di certo più solidi. Ma il Milan ha la dinamicità di alcuni giocatori, penso soprattutto a Leao e Theo Hernandez. Stargli dietro è dura e nel calcio di oggi queste qualità contano”.
Cosa deve temere l’Inter del Milan: “Senza Ibra e Rebic è un altro discorso ma in generale, da ex difensore anche se preferirei affrontare di più gli attaccanti nerazzurri rispetto a quelli rossoneri. Ripeto, in un calcio fatto di duelli e ricerca della superiorità numerica, Leao è uno può fare la differenza. Mi piace tantissimo, salta sempre l’uomo e migliorerà nell’ultima giocata: oggi ne fa una bene, l’altra meno. Se Ibra c’è e sta bene toglierli la palla è impossibile, Leao come Rebic prendono campo in velocità e non li fermi più. Se proprio devo scegliere, gioco contro quelli dell’Inter”.
KESSIÈ – “Capisco che abbia mercato internazionale, può giocare in qualsiasi squadra, per qualità e forza ce ne sono davvero pochi come lui. A essere sbagliate sono le regole, non puoi andare a due anni dalla scadenza del contratto e chiedere cifre esorbitanti per rinnovare. Un club non può permettersi di tenerlo e nemmeno di perderlo, se non cambiano le norme le società si troveranno sempre prese per il collo da agenti e giocatori”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…