Zlatan Ibrahimovic
[fncvideo id=592703 autoplay=true]
Ai microfoni di Tutti Convocati ha parlato l’ex giocatore rossonero Demetrio Albertini. Nei suoi discorsi c’è stato il crac svedese Zlatan Ibrahimovic. Su di lui Demetrio Albertini ha detto: “Se fa bene il Milan a continuare a lavorare per Zlatan Ibrahimovic? Assolutamente sì, Zlatan Ibrahimovic ha ancora molti più pregi che difetti, nonostante l’età. Finchè, almeno, non trovi una punta titolare che possa crescere al fianco del grande centravanti svedese”. Queste le parole dell’ex calciatore del Milan Demetrio Albertini in esclusiva ai microfoni di Tutti Convocati.
L’ex attaccante della vecchia signora Nicola Amoruso ha parlato del big match Milan-Juventus di ieri sera a San Siro e ha detto: “Per quanto il Milan di Stefano Pioli sia un miracolo per quello che ha fatto in questi due anni, l’Inter ha una marcia in più rispetto a tutte le altre. La squadra di Simone Inzaghi continuerà a prendere punti squadra lascerà pochi punti in giro a differenza delle altre. I nerazzurri sono i veri favoriti, possono perderlo solo loro”. Queste le parole dell’ex attaccante della Juventus Nicola Amoruso riportate da MilanNews24 in merito alla partita tra Milan e Juventus giocata ieri sera a San Siro e finita zero a zero.
Herbert Kilpin è stato il fondatore del Milan e il primo allenatore dei rossoneri. Il Milan nella giornata di oggi lo ha voluto ricordare e su di lui ha scritto: “Nel giorno del suo compleanno, ricordiamo l’uomo che ha dato inizio a tutto: Herbert Kilpin. Herbert Kilpin scomparve il 22 ottobre 1916 a Milano”. Questo il tweet del Milan sul proprio profilo Twitter in merito a Herbert Kilpin, grande uomo che ha dato inizio all’era rossonera ormai moltissimi anni fa.
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il Milan aveva inserito nel proprio mirino Leon Goretzka in vista della prossima finestra di…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…