LECCE, ITALY - MARCH 08: Theo Hernandez of Milan during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sono giorni molto caldi in casa Milan per diversi fronti di calciomercato. Uno di questi riguarda il futuro di Theo Hernandez. Oggi infatti La Gazzetta dello Sport titola così: “Braccio di ferro. L’Al-Hilal insiste, ma Theo nicchia e diventa un caso“.
Il club arabo sta continuando a insistere per convincere il francese ad accettare la proposta. Anche il nuovo tecnico del club, Simone Inzaghi, ha chiamato il terzino rossonero per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita. Il giocatore ha apprezzato questa chiamata, ma l’ostacolo rimane la volontà della famiglia.
Il Milan intanto spera che il giocatore possa cambiare idea. Theo preferirebbe restare in Europa e per lui c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo però non sembra disposto a pareggiare l’offerta da 35 milioni dell’Al-Hilal. Il Diavolo in ogni caso vuole evitare la permanenza del giocatore senza rinnovo, per non perderlo a zero.
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…