MILAN, ITALY - JANUARY 14: Yacine Adli of AC Milan celebrates whit team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso della puntata odierna di SempreMilan, format rossonero in onda Twitch condotto da Mauro Suma, è intervenuto così il giornalista Stefano Agresti: queste le sue parole sull’attuale momento del Milan.
Sul gruppo rossonero e su Stefano Pioli
“Fondamentale che sia unito. In tutto il periodo di Pioli ho notato questa unità e la capacità di ripartire dai momenti di difficoltà, perché il Milan ne ha avuti anche di importanti. Pioli con la squadra ha sempre avuto la forza di saper gestire le critiche con notevole serenità e poi ha saputo reagire. Non è da tutti, e gli servirà anche da qui alla fine della stagione. Tante volte ci sono stati giudizi poco positivi su di lui, ma continua a mostrare di svolgere un lavoro eccezionale”.
Sul campionato
“Il pronostico più semplice vede l’Inter e la Juventus davanti. Il Milan non è inferiore alla Juve ma i bianconeri da inizio anno non hanno avuto distrazioni, l’Europa League è molto faticosa e qualche punto al campionato lo toglie, specialmente se si va avanti. Credo che il Milan rimarrà nelle prime tre, e per lo scudetto molto inciderà lo scontro diretto di domenica sera a San Siro”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…