CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Yacine Adli, intervistato da Sky, ha parlato così dopo il 3-0 all’Empoli:
Sul ruolo: “Per me è un nuovo ruolo che sto imparando. Avevo bisogno di tempo per impararlo, ma credo di essere sulla strada giusta. I primi mesi sono stati difficili, ora devo continuare così. Giocare ti permette di trovare il ritmo giusto”.
Sul gruppo: “Io voglio dare tutto per questa squadra. Abbiamo un gruppo fantastico, io cerco di dare tutto per questo gruppo e per questo club. Dobbiamo continuare così”.
Sui giovani: “Il progetto della società punta sui giovani. Abbiamo giocatori di esperienza che ascoltiamo molto. Dobbiamo spingere tutti insieme verso la stessa direzione, così faremo grandi cose”.
Su Ibra dirigente: “Ibra è un leader, sappiamo che con lui abbiamo qualcosa in più. Non si mette davanti a nessuno, non parla troppo, è qui per aiutare il gruppo”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…