FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Yacine Adli of Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è al lavoro su diversi fronti in questa prima fase del calciomercato. Al momento Igli Tare è particolarmente impegnato sul fronte delle uscite, per fare chiarezza sul destino di alcuni giocatori e sfoltire un po’ la rosa.
E in tal senso si muove qualcosa per Yacine Adli, rientrato a Milanello dopo il prestito alla Fiorentina. Come riferito da Sky Sport, dopo la stagione positiva con la maglia viola, il centrocampista ha attirato l’attenzione di alcuni club del Qatar. Il Diavolo avrebbe già ricevuto richieste d’informazioni da parte di club della Stars League. Il club rossonero è ben disposto ad ascoltare proposte, ora starà al giocatore dire la sua in merito. Si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo però, grandissima attenzione anche ad altre clamorose novità. Ultim’ora Vlahovic-Milan, esplode la bomba: filtra una voce pazzesca! <<<
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…