Ultime notizie

RIVIVI IL LIVE | Conf. stampa Adli: “L’obiettivo del Milan è di vincere”

Oggi alle ore 14:30 andrà in scena a Milanello la consueta conferenza stampa di mister Pioli e Yacine Adli per presentare ai giornalisti il match europeo di domani contro lo Slavia Praga. Queste le parole del centrocampista rossonero:

PROGETTO SIMILE A RENNES: “Penso che come con il Rennes giocheremo la prima in casa. Metteremo tanta intensità, ci aspetta un avversario forte, ma saremo pronti”.

SULL’EUROPA LEAGUE, IMPORTANZA?: “Penso che quando il Milan gioca in una competizione l’obiettivo è sempre di vincere. E’ una buona competizione e ci sono squadre di alto livello e vogliamo farlo vedere”.

SULLA TUA CRESCITA, NON HAI ANCORA DEBUTTATO CON LA FRANCIA O ALGERIA: “Penso che da giocatore voglio giocare a livello più alto. Giocare con la Francia per me è un obiettivo, ma ora non è il momento di parlarne”.

PUNTO FERMO DEL MILAN, DIFFERENZA TRA REIJNDERS, BENNACER O MUSAH: “Penso che abbiamo sei centrocampisti forti e possiamo giocare tutti senza abbassare il livello della squadra. Abbiamo qualità differenti e cerchiamo di sfruttarli al meglio. Ci aiutiamo per far restare la squadra al meglio”.

MIGLIORAMENTI DIFENSIVI, COME HAI FATTO?: “Con lo staffa abbiamo lavorato tanto e sapevo anche io che dovevo migliorare in fase difensiva. Il mister e lo staff mi hanno dato tutto per farmi crescere. Sono contento perché cose che non vedevo prima ora le capisco, è un grande passo e voglio crescere ancora”.

COSA E’ SCATTATO IN TE: “Niente di speciale, la mai maniera di giocare è diversa. Ho sempre avuto la fiducia dello staff e compagni ed hanno sempre creduto in me. Sono dovuto crescere e mi ha preso tempo, mi avevano detto che in Italia ci vuole tempo prima di giocare”.

I FRANCESI TI HANNO AIUTATO: “Sì, ma ho creato un rapporto bello con tutti i giocatori, non c’è nessuno che mi ha aiutato più di un altro”.

CREARE LE CIRCOSTANZE: “Io non ho creato nulla, credo in Dio e tutte le cose vengono da lui. Io cerco solo di fare il meglio nel mio lavoro e nella mia famiglia”.

 

 

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

8 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

10 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

11 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

11 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

11 ore ago