ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sui propri profili social Lele Adani ha commentato l’eliminazione del Milan in Champions League e ha detto: “Lo dico ovviamente con dispiacere, ma lo dico, e mi rivolgo a tutti gli appassionati di calcio e di comunicazione di calcio, di analisi, sui contenuti, di confronti profondi, rispettosi, per la gente che ascolta e per il calcio stesso. Il calcio non è semplice. Non è semplice”.
“Il calcio è fatto di preparazione approfondita, di studio, di analisi. Il calcio è fatto di momenti, di gestione dei tempi, della gara e della settimana. Valutazioni tecnico, tattiche, emotive. Santiago Gimenez, contro la sua ex squadra, fa gol. Santiago Gimenez ti può risolvere una partita, per un aspetto emotivo, mentale, anche all’ultimo secondo”. Nel frattempo, terremoto Leao: se andrà via, ecco chi può arrivare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…