Lele Adani
Domani il Milan sarà impegnato in trasferta a La Spezia. La testa però sarà in parte anche a martedì, al ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter. Nell’andata l’Inter ha vinto 2-0 grazie soprattutto a un primo tempo dominato. Ai microfoni della Bobo Tv, Daniele Adani ha parlato del match.
L’opinione sull’EuroDerby: “La partita si è decisa nella prima parte, quando l’Inter ha aggredito la partita e ha dimostrato una netta superiorità oltre i pronostici. L’assenza di Leao è stata pagata tanto, in particolare nei momenti di difficoltà, quando puoi risalire il campo e ‘tirare il collo’ alla difesa avversaria. Nel 2003 la partita rimase in bilico fino all’ultimo, stavolta la differenza è stata marcata subito. Il campo dice la verità e stavolta ha detto che, al di là dell’orgoglio del secondo tempo del Milan, la superiorità dell’Inter è stata veramente netta. Inzaghi è stato spettacolare nelle scelte”.
Poi Adani ha concluso: “Anche Dumfries ha giocato molto bene, considerando che Theo Hernandez non ha fatto praticamente nulla. Possiamo dire una cosa: mentre il Napoli soffre il Milan, va detto che il Milan non gioca contro l’Inter. Basta guardare le ultime tre sfide in cui i rossoneri non hanno mai visto palla. Se guardo l’Inter dell’ultimo mese e mezzo, dico che è una delle squadre migliori in Europa“.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…