Thiago Motta
In casa Milan sono in corso le riflessioni sul futuro della panchina. Tra i nomi accostati ai rossoneri c’è anche quello di Thiago Motta. Oggi, nella conferenza stampa di presentazione di Jens Odgaard, è intervenuto Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del club, che ha parlato del futuro del tecnico. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TMW.
La questione del rinnovo: “Non ci sono novità. La cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo. Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l’agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti“.
Se c’è una data limite: “No, non c’è una deadline, perché ripeto sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. E’ necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito quando ci saranno“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma