MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, era presente ieri all’apertura del calciomercato estivo a Rimini. Ai microfoni di TMW ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Zirkzee e Calafiori, entrambi finiti nel mirino del Milan.
Su Zirkzee e Calafiori ha dichiarato: “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via. Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”.
Sulle tempistiche per la clausola di Zirkzee: “Purtroppo quelle non le dettiamo noi ma il giocatore, avendo questa clausola è libero di andarsene fino alla scadenza. Non sarà facile trattenerlo, secondo me è tra i giocatori più forti d’Europa: la clausola è alta ma ci sono squadre che possono permetterselo. Dovessi dare una percentuale direi 99,9% ci lascia e dovremo sostituirlo“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…