Conrad Harder
Conrad Harder, classe 2005, è stato uno di quei giocatori che a fine calciomercato estivo sembrava un affare fatto al Milan. Il club rossonero è stato quasi tutta l’estate alla ricerca di una punta di peso, forte fisicamente e possibilmente anche di prospettiva, caratteristiche che ad un certo punto erano state individuate proprio in Harder.
Tutti lo davano per affare fatto: il Milan, dopo aver interrotto l’affare Boniface, decise di puntare con decisione su di lui, ma alla fine non se ne fece nulla e venne preso invece Nkunku. Harder è poi passato dallo Sporting Lisbona al Lipsia per circa 25 milioni.
Giocatore con grande margine di miglioramento, che potrebbe diventare forte tra qualche anno, ma che al momento non rappresenta un rimpianto per il Milan. Al Lipsia l’attaccante danese sta faticando: relegato in panchina, ha iniziato zero partite in Bundesliga, collezionando solo spezzoni. Nelle cinque partite in cui è stato a disposizione, andando a ritroso è entrato al 90’, 89’, 79’, 80’ e 66’. Chiaramente senza gol o assist in questi pochi minuti concessi. A giudicare fin qui, possiamo dire che per il Milan forse è stato meglio così: con l’acquisto di un giocatore di grande qualità come Nkunku. Harder si sarebbe probabilmente rivelato un giocatore troppo acerbo per i rossoneri.
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…