[fncvideo id=573673 autoplay=true]
Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
ZLATAN HA FAME (La Gazzetta dello Sport)
Ibrahimović lavora senza sosta per scattare insieme al Milan a inizio campionato. Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp. Tra 7-10 giorni tornerà a correre; a Milanello anche durante i riposi.
IL BIMBO PRODIGIO CHE INCANTA IL MILAN (La Gazzetta dello Sport)
Kaio Jorge è cresciuto nel Santos come Pelé, Robinho e Neymar. Il suo ex tecnico Luciano Santos: “È da 10 in pagella. Talento e testa, ha tutto per sfondare”.
ECCO DÍAZ, E VLAŠIĆ SPINGE (Corriere dello Sport)
Mentre dalla Russia continuano a rimbalzare indiscrezioni di un Vlašić pronto a forzare la mano per andare al Milan, ieri è stato ufficializzato il ritorno di Brahim Díaz in prestito biennale.
CON BRAHIM DÍAZ INVESTITI 62 MILIONI (La Stampa)
Con il prestito biennale di Brahim Díaz dal Real Madrid, salgono a 62 i milioni investiti dal Milan in questa campagna acquisti. Per sostituire Çalhanoğlu, l’opzione più probabile resta Iličić.
DALOT E BAKAYOKO PER L’ALBUM DEI DOPPIONI (Corriere dello Sport)
Giroud l’alter-ego di Ibra, Calabria e Kessie aspettano ancora un vice. All’undici titolare manca solo l’erede di Çalhanoğlu: servirà tempo. La strategia rossonera è chiara: garantire a Pioli due pedine per ruolo e costruire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions.
STRANIERO È MEGLIO (Tuttosport)
Con il nuovo corso si compra all’estero. Meno tasse, più talenti, prezzi più competitivi: ecco perché il Club rossonero si è ormai specializzato in acquisti da Francia, Spagna e Inghilterra.
MALDINI HA FRETTA, KESSIE PER NULLA (Tuttosport)
Che braccio di ferro! Maldini detta l’aut aut a Franck, che chiede 6 milioni netti a stagione. Le parti non sembrerebbero così distanti: il calciatore ha chiesto 6 milioni, la società vorrebbe legarli ad alcune variabili.
SAN SIRO BATTEZZA LA A (La Gazzetta dello Sport)
Si parte il 21 agosto alle 18.30 con Inter-Genoa, chiude la prima giornata il Milan lunedì 23 alle 20.45 contro la Samp. I rossoneri chiudono anche la seconda giornata nel debutto stagionale a San Siro contro il Cagliari.
IL CASO DIVIDE MA MOLTI CLUB CORRONO DA SOLI (Corriere dello Sport)
Obbligo vaccinale: si attende la normativa. Figc e Fmsi spingono perché tutti i giocatori ricevano le due dosi entro l’inizio della Serie A fra un mese.
ALLO STADIO CON IL GREEN PASS (La Gazzetta dello Sport)
È la chiave per avere più tifosi. Domani la decisione di Governo e Cts, ma il certificato può essere determinante per aumentare subito il pubblico. Ammettere solo i possessori della certificazione verde tutelerebbe gli spettatori e darebbe una spinta importante nella campagna vaccinale.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…