RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Olivier Giroud of AC Milan competes for the ball with Francesco Acerbi of FC Internazionale during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Francesco Acerbi ha rilasciato un’intervista alla pagina Che Fatica la Vita da Bomber. Il difensore dell’Inter ha parlato degli attaccanti più forti che ha visto in campo e dei più difficili da marcare in Serie A, nominando anche dei protagonisti del Milan.
Le parole di Acerbi: “Cristiano Ronaldo, poi la ThuLa: Thuram e Lautaro sono due attaccanti forti, il primo perché difende bene il pallone e si porta dietro 3-4 avversari alla volta senza che riescano a rubargli il pallone. Il secondo perché è forte, ha fame e ha anche l’assist: è un giocatore completo. Poi metto Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland che è uno che ha grande fisicità e in area è un animale. Il primo però è Gonzalo Higuain, quando stava bene, era da dieci in tutto: forza, tiro, volontà. Secondo me il più forte mai stato in Italia”.
Il centrale ha concluso: “Ora in Serie A personalmente temo di più un Zapata o un Giroud, gente fisica e forte che ti mette in difficoltà in ogni caso. Se non stai attento, tutti ti possono mettere in difficoltà”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…