CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A fine stagione il Milan saluterà Stefano Pioli, ritenendo il ciclo ormai concluso. Negli ultimi giorni il club ha valutato diversi nomi per il nuovo tecnico e la scelta ora sembra sia caduta su Julen Lopetegui. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione.
Il tecnico spagnolo in questo momento è in pole position, nonostante la protesta dei tifosi, che si sono mostrati contrari alla scelta. Per l’ex tecnico del Siviglia è pronto un contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione e questa potrebbe essere la settimana decisiva.
Oltre allo spagnolo, il Milan ha valutato anche i nomi di Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi, ma se il prescelto sarà davvero Lopetegui, c’è bisogno di stringere i tempi, vista la concorrenza del West Ham. Lopetegui però preferirebbe i rossoneri e starebbe preparando il suo arrivo a Milano. Ora manca l’ok finale di Gerry Cardinale per chiudere l’accordo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…