MILAN, ITALY - MARCH 15: Tammy Abraham of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è arrivato alla sosta vincendo 2-1 contro il Como. Ancora una volta i rossoneri hanno trovato un successo in rimonta e per la seconda volta consecutiva Tammy Abraham ha inciso entrando dalla panchina, questa volta con l’assist per il gol vittoria di Tijjani Reijnders.
A tal proposito, oggi il Corriere dello Sport titola: “Abraham freme, una conferma da guadagnare“. L’attaccante, in prestito dalla Roma, sta giocando meno dall’arrivo di Santiago Gimenez, ma appunto sta sfruttando al meglio i minuti da subentrante.
L’inglese si sta dimostrando ben inserito nel gruppo, tanto che dopo l’assist tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo. Ora l’obiettivo di Abraham è chiaro: sfruttare tutte le opportunità in questo finale di stagione per convincere il Milan a tenerlo. Intanto il Milan chiarisce: la verità su Elliott e RedBird…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…