MILAN, ITALY - MARCH 15: Tammy Abraham of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è arrivato alla sosta vincendo 2-1 contro il Como. Ancora una volta i rossoneri hanno trovato un successo in rimonta e per la seconda volta consecutiva Tammy Abraham ha inciso entrando dalla panchina, questa volta con l’assist per il gol vittoria di Tijjani Reijnders.
A tal proposito, oggi il Corriere dello Sport titola: “Abraham freme, una conferma da guadagnare“. L’attaccante, in prestito dalla Roma, sta giocando meno dall’arrivo di Santiago Gimenez, ma appunto sta sfruttando al meglio i minuti da subentrante.
L’inglese si sta dimostrando ben inserito nel gruppo, tanto che dopo l’assist tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo. Ora l’obiettivo di Abraham è chiaro: sfruttare tutte le opportunità in questo finale di stagione per convincere il Milan a tenerlo. Intanto il Milan chiarisce: la verità su Elliott e RedBird…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…