Il Milan ringrazia i suoi tifosi sotto la curva.
[fncvideo id=600209 autoplay=true]
Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Diego Abatantuono ha risposto così alle domanda sulla rivalità per lo scudetto: “Il Milan ha avuto una sorta di spadroneggiamento sull’Inter per vent’anni grazie alla Champions League, poi loro hanno sviato con Mourinho e questo triplete che a quanto pare però non porta trofei extra. Tralasciando questo discorso, adesso è tutto da vedere come loro reagiranno. Inzaghi è bravo, la squadra è forte, e se non dovessero incappare in qualche altro passo falso la vedo dura per il mio Milan”.
“Io non sono uno che si lamenta, ma è inevitabile ammettere che siamo stati penalizzati tra gol segnati di mano e altre situazioni col fuorigioco. Sono però convinto di una cosa: è vero l’Inter è più forte dal punto di vista dei singoli, ma noi abbiamo un Uomo con la U maiuscola come Stefano Pioli” ha continuato il noto attore.
“Ora può succedere di tutto. Io preferirei vincere la Champions, ma togliere lo Scudetto all’Inter sarebbe divertente… Nel prossimo turno di campionato, a questo punto, penso che sia più difficile per l’Inter a Udine che per noi. Piatek non è Vlahovic, ma rispetto il modo di giocare di Italiano. Il turno che mi fa più paura è quello con l’Atalanta, penso possa essere decisiva“ ha concluso Abatantuono.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…