IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abatantuono: “Noi abbiamo un Uomo con la U maiuscola come Pioli”

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Diego Abatantuono ha risposto così alle domanda sulla rivalità per lo scudetto

Redazione Il Milanista

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello SportDiego Abatantuono ha risposto così alle domanda sulla rivalità per lo scudetto: "Il Milan ha avuto una sorta di spadroneggiamento sull’Inter per vent’anni grazie alla Champions League, poi loro hanno sviato con Mourinho e questo triplete che a quanto pare però non porta trofei extra. Tralasciando questo discorso, adesso è tutto da vedere come loro reagiranno. Inzaghi è bravo, la squadra è forte, e se non dovessero incappare in qualche altro passo falso la vedo dura per il mio Milan”.

"Io non sono uno che si lamenta, ma è inevitabile ammettere che siamo stati penalizzati tra gol segnati di mano e altre situazioni col fuorigioco. Sono però convinto di una cosa: è vero l’Inter è più forte dal punto di vista dei singoli, ma noi abbiamo un Uomo con la U maiuscola come Stefano Pioli" ha continuato il noto attore.

"Ora può succedere di tutto. Io preferirei vincere la Champions, ma togliere lo Scudetto all’Inter sarebbe divertente… Nel prossimo turno di campionato, a questo punto, penso che sia più difficile per l’Inter a Udine che per noi. Piatek non è Vlahovic, ma rispetto il modo di giocare di Italiano. Il turno che mi fa più paura è quello con l’Atalanta, penso possa essere decisiva“ ha concluso Abatantuono.