Zvonimir Boban
Il responsabile del dipartimento di diritto del lavoro dello studio legale internazionale CMS Fabrizio Spagnolo, ha parlato a Tuttosport del controverso caso del licenziamento in tronco di Zvonimir Boban da parte del CEO del Diavolo Ivan Gazidis.
“Ha scelto di criticare pubblicamente con parole molto forti l’andamento della sua società”, ha affermato il legale giustificando l’atteggiamento drastico tenuto dalla proprietà del club. “Può anche essere che si sia espresso su questo tema dopo aver chiesto chiarimenti interni all’amministratore delegato, ma ciò non toglie l’efficacia dirompente delle sue dichiarazioni a proposito della squadra del quale era dirigente”.
Secondo l’avvocato l’ex giocatore croato ha compiuto un grave errore. “Avrebbe potuto contestare internamente la decisione di contattare segretamente Rangnick come allenatore della prossima stagione e dopo questo chiarimento, avrebbe potuto fare due cose, o allinearsi alla scelta di Gazidis, oppure dimettersi facendo causa al Milan per chiedere i danni conseguenza dell’esautoramento subito”, ha infine sostenuto
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…