Casa Milan, sede del club rossonero.
MILANO – Come se non bastassero i cinque schiaffi in piena faccia presi ieri dall’Atalanta sul campo, il Milan deve fare i conti in queste ore con una situazione al limite del disastro anche fuori dal terreno di gioco. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, infatti, in casa Milan si è scatenato un tutti contro tutti.
BOBAN E MALDINI – Elliott, fondo americano proprietario del Milan, è molto irritato con Zvonimir Boban, CFO rossonero, a causa delle sue parole nel post partita: “Sul mercato cercheremo di fare del nostro meglio rispetto a quello che ci permetteranno di fare”; secondo Elliott, invece, il problema è che i soldi a disposizione sono stati spesi male dalla dirigenza rossonera, mettendo, di conseguenza, sotto accusa, l’operato del direttore tecnico Paolo Maldini.
DIMISSIONI? – Diverse anime della proprietà sono sempre più convinte che farebbe bene a dimettersi; la posizione di Maldini è quindi sempre più debole e fragile, mentre quella del Milan in classifica piange. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…