CAIRATE, ITALY - JULY 19: AC Milan coach Stefano Pioli looks on during the AC Milan training session at Milanello on July 19, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan in queste ore avrebbe scelto il nuovo Team Manager da affiancare a Stefano Pioli. Dopo l’addio di Andrea Romeo in forza dal 2017, il quale ha scelto di seguire Sandro Tonali al NewCastle. La società meneghina in queste ore avrebbe trovato il sostituto, si tratterebbe appunto di Alberto Marangon.
Marangon originario di Mestre in provincia di Venezia ha una grande esperienza, e conosce molto bene Pioli in quanto i due hanno già lavorato assieme nel biennio alla Fiorentina. Lo stesso ha maturato un esperienza di 12 anni alla Sampdoria di Garrone dal 2002 al 2014 come capo stampa, per poi salutare i Doriani con l’arrivo di Massimo Ferrero. Lasciati i blucerchiati si è trasferitosi a Bari solamente per 2 stagioni, per poi approdare dal 2017 al 2019 di nuovo in Serie A alla Fiorentina, insieme proprio al tecnico rossonero Stefano Pioli. Nel 2020 era rientrato come Team Manager a Genova, ma in queste ore l’annuncio del suo addio, per firmare con il Milan. Oggi raggiungerà Pioli a Milanello, per affrontare assieme a lui questa nuova e stimolante avventura da responsabile della squadra.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…