MILANO – La rosa rossonera 2019-2020 è composta da 25 elementi, numero giusto per non essere né troppo pochi né in eccesso. Come analizzato da La Gazzetta dello Sport, Marco Giampaolo potrà contare su un numero considerevole di alternative, risolvendo, di partita in partita, diversi ballottaggi che si prospettano agguerriti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL GIUSTO RAPPORTO: Dei 25 calciatori in rosa, tre sono portieri, con Donnarumma titolare e il secondo Reina a far da chioccia al 99 e al giovanissimo Soncin. Dei 22 restanti, si formano esattamente 10 coppie per ogni ruolo, più il jolly Fabio Borini e il classe 1999 Matteo Gabbia.
FORMAZIONE: In difesa, Calabria e Conti si giocheranno il posto sulla destra, con la fascia opposta che pare destinata al rientrante Theo Hernandez, con Ricardo Rodriguez pronto a subentrare; al centro, al fianco di capitan Romagnoli, potrebbero alternarsi Musacchio, Duarte e Caldara. A centrocampo il trio titolare dovrebbe essere composto da Bennacer, nel ruolo di regista con la chioccia Biglia, affiancato da Kessie e da Paquetà, con Bonaventura e Calhanoglu pronti in caso di necessità. In attacco, sicuri del posto Piatek e Suso, con la sinistra destinata al neo acquisto Rebic; pronti a subentrare, invece, Leao e Castillejo. CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!
[poll id=”563″]
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…