Tante alternative, tanti ballottaggi: chi giocherà nel Milan di Giampaolo?

Tante alternative, tanti ballottaggi: chi giocherà nel Milan di Giampaolo?

25 calciatori a disposizione di Marco Giampaolo: il Milan riparte da un numero consistente di alternative e, di conseguenza, di ballottaggi.

di Redazione Il Milanista

Milan, chi giocherà?

Giampaolo allenatore del Milan
Giampaolo allenatore del Milan

MILANO – La rosa rossonera 2019-2020 è composta da 25 elementi, numero giusto per non essere né troppo pochi né in eccesso. Come analizzato da La Gazzetta dello Sport, Marco Giampaolo potrà contare su un numero considerevole di alternative, risolvendo, di partita in partita, diversi ballottaggi che si prospettano agguerriti.

IL GIUSTO RAPPORTO: Dei 25 calciatori in rosa, tre sono portieri, con Donnarumma titolare e il secondo Reina a far da chioccia al 99 e al giovanissimo Soncin. Dei 22 restanti, si formano esattamente 10 coppie per ogni ruolo, più il jolly Fabio Borini e il classe 1999 Matteo Gabbia.

FORMAZIONE: In difesa, Calabria e Conti si giocheranno il posto sulla destra, con la fascia opposta che pare destinata al rientrante Theo Hernandez, con Ricardo Rodriguez pronto a subentrare; al centro, al fianco di capitan Romagnoli, potrebbero alternarsi Musacchio, Duarte e Caldara. A centrocampo il trio titolare dovrebbe essere composto da Bennacer, nel ruolo di regista con la chioccia Biglia, affiancato da Kessie e da Paquetà, con Bonaventura e Calhanoglu pronti in caso di necessità. In attacco, sicuri del posto Piatek e Suso, con la sinistra destinata al neo acquisto Rebic; pronti a subentrare, invece, Leao e CastillejoCLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy