Jesus Suso, esterno offensivo spagnolo classe 1993 in forza al Milan.
MILANO – A Cagliari il Milan di Pioli ha voltato pagina. No, il riferimento non è al risultato e alla possibile svolta in classifica (da confermare col tempo), ma alla tattica: i rossoneri sono passati al 4-4-2, modulo che in Sardegna ha funzionato benissimo e che non vede Suso tra gli interpreti.
ROTTURA? – Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra Suso e il Milan c’è aria di rottura. L’attaccante spagnolo, infatti, non avrebbe gradito le costanti contestazioni da parte dei tifosi e della stampa e starebbe seriamente pensando di cambiare aria, anche in seguito alla non più centralità nel progetto tecnico-tattico rossonero; a tutto questo va aggiunto il fallimento della trattativa per il rinnovo di contratto, con Suso che aveva chiesto un adeguamento a 6 milioni netti all’anno.
CESSIONE POSSIBILE – Perciò, la cessione a gennaio è possibile… se arrivassero offerte; la Roma, che aveva chiesto informazioni dopo l’infortunio di Zaniolo, sembrerebbe orientata su Politano. Il Milan valuta il cartellino di Suso almeno 25 milioni di euro CLICCA QUI>Intanto, e se dietro al (nuovo) mercato ci fosse la cessione del Milan?
[poll id=”571″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…