CAIRATE, ITALY - JANUARY 22: Zachary Athekame of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on January 22, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Come riporta Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport da Milanello, che anche oggi Alexis Saelemaekers ha effettuato un allenamento individuale e sta seguendo un programma preparatorio per rientrare nel gruppo nei prossimi giorni. In vista dell’incontro di domenica sera contro la Roma, i tempi di recupero diventano cruciali.
Se riesce a unirsi al gruppo domani, ci sono buone possibilità di vederlo tra i titolari all’Olimpico. Al contrario, dovesse rientrare dopo domani, potrebbe essere convocato per la partita, ma ci sarebbero incertezze sulla sua titolarità. Se non riuscisse a recuperare per domenica, allora Athekame sarà pronto a partire dal primo minuto.
Allegri rischia di perdere il suo top per la fascia destra e questo deve spingere le cosiddette seconde linee a tenere alto il Milan in classifica. L’emergenza si manifesta a Roma, un campo molto difficile ma la squadra sa come compattarsi in queste situazioni.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…
L’attaccante dei rossoneri si prepara a rientrare in campo: Allegri potrebbe utilizzarlo già nella prossima…