Marteen De Roon, centrocampista dell'Atalanta, contrasta Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan
Le probabili formazioni di Milan-Atalanta
MILANO – Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, sfida valida per la 19esima giornata di Serie A ed in programma oggi alle 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano. La gara sarà diretta dal signor Mariani di Aprilia coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti e dal quarto uomo La Penna; al VAR ci sarà Chiffi, AVAR Ranghetti.
Stefano Pioli, durante la settimana in corsa, ha ottenuto tre nuovi calciatori che saranno tutti a disposizione per questa sera: Meité, già sceso in campo a Cagliari, Mandzukic e l’ultimo arrivato Tomori; ha, inoltre, recuperato Rebic e Krunic, risultati negativi al tampone, e Theo Hernandez, il quale si è rivelato essere un falso positivo. Non saranno del match, invece, Bennacer, Gabbia, Calhanoglu perché infortunati e Saelemaekers e Romagnoli perché squalificati.
Contro l’Atalanta, dunque, spazio al consueto 4-2-3-1: davanti a Gigio Donnarumma in porta agiranno, da destro verso sinistra, Calabria, Kjaer, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo la coppia di mediani formata da Kessie e Tonali. Davanti il totem Zlatan Ibrahimovic, supportato sulla trequarti da Castillejo a destra, Brahim Diaz al centro e Rafael Leao a sinistra; panchina iniziale per Rebic e Mandzukic.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
Nonostante le lamentele di Gasperini per la tante partite giocate negli ultimi giorni, l’Atalanta si presenterà a San Siro con tutta la rosa a disposizione; spazio, dunque, alla formazione migliore possibile con tutti i titolarissimi in campo. Gollini in porta, solita difesa a 3 con Toloi, Romero e Djimsiti. A centrocampo Freuler e De Roon saranno i due mediani, con Hateboer a destra e Gosens a sinistra. Davanti la punta sarà Duvan Zapata, con Ilicic e il rientrante Pessina a suo supporto; panchina iniziale per Muriel e Malinovski, pronti a subentrare nella ripresa.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; D. Zapata. Allenatore: Gasperini
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…