Niclas Fullkrug
Intervenuto a Mediaset, nella trasmissione Pressing, il noto giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la gara tra Roma e Milan di domenica. Entrando nel merito della prestazione dei rossoneri, ha mosso diverse critiche, sottolineando come nel primo tempo non ci sia stata praticamente partita. Sabatini ha poi suggerito che, secondo lui, in attacco il Milan non possa fare a meno di un centravanti vero come Fullkrug.
“Indubbiamente nel primo tempo la Roma ha dominato, questo è fuori discussione: ha avuto un sacco di tiri in porta, era una partita a una porta sola e a una metà campo sola. Questo è stato il primo tempo, anche perché il Milan aveva due attaccanti che non riuscivano a tenere neanche una delle poche palle che ricevevano.
Nel secondo tempo è stata una partita più equilibrata, i gol sono due episodi su calcio piazzato. La vittoria ai punti però nel calcio non esiste. L’impressione finale è che, secondo me, il Milan debba giocare con Fullkrug, non possa giocare con attaccanti improvvisati”.
Il Milan accelera sul rinnovo di Ruben Loftus-Cheek: gli agenti del centrocampista inglese sono attesi…
RedBird pronta a saldare il debito con Elliott: in arrivo Comvest come finanziatore. Cardinale va…
Milan e Lecce a confronto sul futuro di Francesco Camarda: l'operazione alla spalla e il…
Fabio Capello critica il Milan dopo il pareggio con la Roma: sono mancate personalità, carattere…
Milan, oggi la ripresa degli allenamenti a Milanello per iniziare la preparazione al match contro…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…