MILAN, ITALY - MAY 24: Joao Felix of AC Milan celebrates with Matteo Gabbia after scoring the his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Non solo per la squadra principale, il Milan sta anche perfezionando il progetto Milan Futuro all’inizio di Gennaio 2026. Secondo quanto riferito dal collega Matteo Moretto sui suoi canali social, il club rossonero è vicino a concludere un accordo per Jacopo Sardo, un centrocampista del 2005 proveniente dal Monza.
In questa stagione, indossando la maglia della squadra brianzola, il giovane atleta italiano non ha avuto alcuna possibilità di giocare né in Serie B né in Coppa Italia. Sviluppatosi calcisticamente nelle giovanili della Lazio dopo un periodo all’Ostiamare, Sardo ha avuto anche una breve esperienza in Germania, giocando per il Saarbrücken in 3. Liga.
Si tratta di un investimento che potrebbe magari rivelarsi utile al progetto e che lancia i rossoneri verso nuovi orizzonti di acquisto. Vedremo quando verrà chiusa definitivamente la trattativa e come si ambienterà il ragazzo classe 2005.
Fiorentina e Milan si affrontano per il 20esima giornata di campionato allo stadio Artemio Franchi:…
Il dirigete rossonero è stato intervistato nel pre-partita con la Fiorentina su alcuni temi legati…
Il centrale della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Milan: ecco…
Samuele Ricci prenderà le redini a centrocampo del Milan in questa trasferta a Firenze: ecco…
Toccherà al tedesco scendere in campo da titolare contro la Fiorentina: difesa a tre con…
Sono giorni molto impegnativi per il Milan sia sua fronte campionato che su quello di…