MILAN, ITALY - JANUARY 08: Tommaso Pobega of AC Milan celebrates with Fikayo Tomori after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tomori -al momento ai box assieme a Maignan, Florenzi, Ibrahimovic, Dest e Bennacer- nella giornata di ieri ha sostenuto, come previsto, nuovi esami strumentali. Il difensore si è infortunato durante il primo tempo della sfida allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.
I risultati hanno evidenziato che sta rispondendo bene e che il processo di guarigione sta andando avanti regolarmente. La volontà (e l’auspicio) sarebbe quello di riaverlo per il match di Champions League in casa contro il Tottenham di Antonio Conte. Appuntamento il 14 febbraio in attesa di nuovi ed ulteriori sviluppi. Nel frattempo si monitorano le sue condizioni. Per quella data potrebbe anche riaffacciarsi il francese Mike Maignan, ma ancora non c’è nulla di certo e si procede con cautela. Si aspettano aggiornamenti anche per quanto riguarda Ismael Bennacer. Potrebbe invece anticipare i tempi di qualche giorno lo svedese Zlatan Ibrahimovic che potrebbe essere già a disposizione nel match contro il Torino del prossimo 10 febbraio. Stamattina riprenderanno gli allenamenti in vista del big match di domenica sera contro l’Inter di Simone Inzaghi reduce dalla vittoria in Coppa Italia martedì sera contro l’Atalanta. I nerazzurri vorranno rifarsi della sconfitta subita nel derby di andata in casa del Milan.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…