MILAN, ITALY - JANUARY 08: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium on January 08, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Andrea Ramazzotti, cronista, ha condiviso le sue opinioni su La Gazzetta dello Sport riguardo al Milan dopo la partita con la Fiorentina: “Il ritmo attuale non è da campioni. Il Milan non ha ancora subito sconfitte nei match diretti e non è stato battuto dalle squadre nella parte sinistra della classifica. Continua a faticare contro quelle del lato destro”.
“Le affermazioni contro Verona e Cagliari alla fine del 2025 e all’inizio del 2026 (forse) hanno creato aspettative eccessive. Contro Genoa e Fiorentina, i rossoneri sono ritornati a essere quelli che hanno ceduto punti. In particolare all’incontro inaugurale contro la Cremonese e hanno lasciato punti preziosi contro Pisa, Parma e Sassuolo.
“In entrambi i casi, il risultato avrebbe potuto essere ben peggiore, considerando il rigore fallito giovedì da Stanciu e la traversa colpita ieri da Brescianini”.
Il Milan non è fuori dai giochi. Massimo Ambrosini analizza la corsa scudetto, spiegando perché…
Maximilian Ibrahimovic lascia il Milan e passa all’Ajax. Prestito con diritto di riscatto e percentuale…
Graziano Cesari torna sull’episodio Ostigard-Fullkrug di Milan-Genoa: per l’ex arbitro era da rigore. Il confronto…
Buone notizie per Milan e Lecce: l’infortunio alla spalla di Camarda è solo una contusione,…
Beppe Bergomi analizza il momento del Milan a Sky e ha qualche perplessità sul calendario…
Pavlovic da valutare, Leao e Pulisic potrebbero tornare in coppia come titolari: Allegri vuole guardare…