Christian Pulisic, attaccante Milan
Il Milan, soffrendo nel finale dopo essere rimasto in 10 per l’espulsione di Estupinan, è riuscito a portare a casa il big match contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Saelemaekers e Pulisic. Proprio i due marcatori hanno parlato ai microfoni di DAZN nel post partita, ecco le loro dichiarazioni:
Pulisic: “Incredibile, il sacrificio che abbiamo fatto oggi è stato incredibile, anche dopo il rosso abbiamo difeso al top. Miglioramento rispetto all’anno scorso? Anche il mister sta facendo bene trovando il meglio di ogni giocatore. Con Adrien, Luka e Alex abbiamo tanta qualità, che dimostriamo sul campo”.
Saelemaekers: Dal primo giorno a Milanello abbiamo ritrovato una famiglia unita, oggi l’abbiamo dimostrato fino alla fine. Anche chi è subentrato ha dato il massimo, questo è essere famiglia. Io provo sempre a dare il massimo sul campo la gente allo stadio lo vede e mi da tutto indietro. La cosa importante è la squadra, la nostra famiglia. Questa vittoria è per i tifosi. Scudetto? La stagione è molto lunga, noi lavoriamo in settimana: prenderemo ogni partita così. L’ assist di Pulisic, una cena? Andiamo a giocare a golf insieme!
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…