Christian Pulisic, attaccante Milan
Il Milan, soffrendo nel finale dopo essere rimasto in 10 per l’espulsione di Estupinan, è riuscito a portare a casa il big match contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Saelemaekers e Pulisic. Proprio i due marcatori hanno parlato ai microfoni di DAZN nel post partita, ecco le loro dichiarazioni:
Pulisic: “Incredibile, il sacrificio che abbiamo fatto oggi è stato incredibile, anche dopo il rosso abbiamo difeso al top. Miglioramento rispetto all’anno scorso? Anche il mister sta facendo bene trovando il meglio di ogni giocatore. Con Adrien, Luka e Alex abbiamo tanta qualità, che dimostriamo sul campo”.
Saelemaekers: Dal primo giorno a Milanello abbiamo ritrovato una famiglia unita, oggi l’abbiamo dimostrato fino alla fine. Anche chi è subentrato ha dato il massimo, questo è essere famiglia. Io provo sempre a dare il massimo sul campo la gente allo stadio lo vede e mi da tutto indietro. La cosa importante è la squadra, la nostra famiglia. Questa vittoria è per i tifosi. Scudetto? La stagione è molto lunga, noi lavoriamo in settimana: prenderemo ogni partita così. L’ assist di Pulisic, una cena? Andiamo a giocare a golf insieme!
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…