Landucci
Con Allegri squalificato, è toccato al suo vice Landucci presentarsi davanti ai microfoni a rispondere alle domande dei giornalisti nel post-partita, ecco le sue parole a Mediaset al termine del match di Coppa Italia vinto per 3-0 dal Milan contro il Lecce.
Su Gimenez:
“Un attaccante deve far gol, le prestazioni sono sempre state buone, si è messo sempre al servizio della squadra. Ha avuto tante occasioni questa sera ed è normale trovare il gol. Siamo molto contenti per lui“.
Sulla partita:
“Secondo me siamo partiti piano, poi abbiamo fatto gol e sono rimasti in 10. Nel primo tempo dovevamo velocizzare il gioco, potevamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Il Lecce è stato penalizzato dall’espulsione. Volevamo passare il turno“.
Sugli obiettivi stagionali:
“Gli obiettivi sono importanti, ma noi dobbiamo giocare partita dopo partita. Sono molto contento dell’atteggiamento di questa squadra perché abbiamo trovato un gruppo meraviglioso, che si mette a disposizione e lavora. C’è una bella atmosfera a Milanello. Sono passate solo quatto partite di campionato. Bisogna continuare a migliorare. Non c’è un mantenimento: o migliori o peggiori. Bisogna fare il massimo ogni partita, i dettagli sono importanti e bisogna continuare a stare attenti“.
Sulla sfida col Napoli di domenica:
“Sarà una bella sfida. Loro sono una squadra molto forte e lo sappiamo. Da domani cominceremo a prepararla. Quest’anno si sono ancora più rinforzati dopo un grande campionato. Affrontiamo questa squadra con umiltà e cercheremo di fare il nostro meglio. Spero che sia una bella partita, sarà importante, ma siamo alla quinta giornata e ci vuole molta calma“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…