CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan celebrates a goal that is later disallowed during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si rivede Alexis Saelemaekers: dopo ben due mesi di stop è tornato a disposizione anche lui. Nonostante tutto il Milan non riesce a guadagnarsi la vittoria nell’amichevole contro l’Arsenal. Adesso gli uomini di Stefano Pioli aspettano di affrontare il Liverpool, nella seconda amichevole in programma. Il match si disputerà il 16 dicembre alle h 16.30.
Per il resto il mister sta ricevendo risposte confortanti dai suoi. Nello specifico il trequartista francese Yacine Adli e l’attaccante belga Divock Origi stanno continuando a crescere e fanno ben sperare come opzioni valide per questa seconda parte di stagione. Probabile che i due resteranno a Milano almeno fino a giugno per dare loro una chance in più e riscattarsi dei mesi precedenti, dove hanno dimostrato poco e niente. Per la prossima sessione di mercato la coppia Maldini-Massara starebbero pensando a pochi nomi ma di spessore. Il profilo che servirebbe sarebbe quello di un centrocampista (soprattutto se alla fine Adli partisse davvero).
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…