Christian Panucci
Intervistato da Il Corriere della Sera, l’ex difensore, che in carriera è passato anche dal Milan, Christian Panucci ha parlato del nuovo Milan di Massimiliano Allegri, concentrandosi in particolare su Luka Modric e sulle ambizioni scudetto dei rossoneri. A differenza di altri che hanno parlato di Milan recentemente, Panucci però appare più scettico: secondo lui, dietro alle performance assurde del campione croato, che a 40 anni sta facendo la differenza in Serie A, ci sarebbero anche i limiti del nostro campionato. Infine, in merito alla lotta scudetto, al Milan mancherebbe un difensore d’esperienza per poter competere sul lungo periodo con le altre big.
Su Max Allegri:
“È stato bravo a entrare nella testa dei giocatori e la squadra sembra essere partita con il piede giusto. Ha un ottimo gruppo, va detto che fare peggio dello scorso anno è difficile.”
Su Luka Modric:
“Pensa e fa girare la palla più velocemente degli altri. Però se a 40 anni eccelle in tal modo, dobbiamo farci due domande sul valore del campionato.”
Sulle chance del Milan per il titolo:
“Avendo solo il campionato, può fare qualcosa di buono. Ma a mio avviso sul lungo periodo e per duellare con le big serve un grande difensore di esperienza.”
Sulla pole scudetto:
“Napoli e Inter; anche la Juventus, senza Bremer, perde molto a livello di compattezza difensiva.”
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…
Le condizioni di Saelemaekers, le possibili scelte tattiche di Allegri e gli scenari societari con…
Tre 1 a 0 nelle gare di Napoli, Milan e Inter: secondo Arianna Ravelli non…
Il giovane talento classe 2008 si opererà alla spalla in via definitiva: Milan e Lecce…
Allegri approfitta dell'assenza di coppe europee e concede un buon riposo ai ragazzi: gli allenamenti…
Stefano Borghi ha rilasciato delle dichiarazione sulla partita tra Milan e Lecce e su come…