Franco Ordine
MILANO – Le ultime tre partite, in cui il Milan ha raccolto appena un punto, hanno complicato notevolmente i piani europei della squadra rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I ragazzi di Gattuso sono ancora al quarto posto, ieri sono arrivate buone notizie grazie al pareggio della Roma e la sconfitta della Lazio, ma la sensazione è che si sia spento qualcosa. A partire dalle energie psico-fisiche. In questo rush finale della stagione, tutti sono chiamati a dare qualcosa in più per centrare l’obiettivo di tornare in Champions League. Su MilanNews, ne ha parlato il giornalista Franco Ordine.
LE SUE PAROLE – “Adesso tutto si complica e il quarto posto diventa un obiettivo lontano per via del calendario e anche delle forze a disposizione, a cominciare da sabato sera a Torino contro la Juve. Ma è in queste occasioni che si misurano l’abilità e la capacità di tecnico, società e gruppo squadra. Sono loro, ciascuno nel proprio ambito, che devono dar prova di essere degni del club e dei suoi trionfi, della sua storia immensa. Non vale assolutamente la pena stabilire oggi per domani l’affidabilità di Gattuso o di altri esponenti, tipo Suso, ad esempio, che mi sembra quello destinato ad uscire dai piani del futuro”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…