Alessandro Nesta, ex difensore del Milan
L’ex difensore rossonero Alessandro Nesta ha parlato recentemente ai microfoni di DAZN per lo speciale della rubrica ‘Legends Road’, intervistato da Pierluigi Pardo. Nel corso della lunga chiacchierata ha parlato ovviamente molto del Milan. Noi ne abbiamo raccolto un estratto, ecco che cosa ha detto.
Sul passaggio al Milan:
“Un passaggio traumatico, sono stato male, ma è stata la fortuna della mia vita. Il Milan mi ha portato ad un livello superiore, però sono stato male perché non riuscivo a staccarmi. In rossonero ho avuto compagni speciali, proprio come ragazzi, ogni giorno in cui andavo al campo mi divertivo perché c’era Rino che faceva ridere, poi anche Pirlo, i brasiliani. Io mi sono divertito tutti i giorni per dieci anni”.
Sulle vittorie con Max Allegri:
“Ci sono tanti tipi di calcio e quello che vince ha ragione. Può piacere o no, ma se vinci hai ragione. Il mister ha vinto e stravinto”.
Sulla finale di Manchester:
“Una delle partite più fighe della mia vita, prima Champions e prima finale. Non avevo dormito due giorni, perciò quando è finita e ho vinto mi si è tolto un macigno”.
La Curva Sud del Milan annuncia che non seguirà la squadra nelle trasferte di Firenze…
Il Milan lavora ai rinnovi: una volta messo a punto Maignan, il prossimo sarà Fikayo…
Nicola Ventola difende Rafael Leao a Viva El Futbol: "Nonostante infortuni e critiche, si è…
Allegri prepara l’undici iniziale in vista di Milan-Genoa. Tornano i titolarissimi: ecco la probabile formazione…
Conferenza stampa della vigilia di Milan-Genoa. Ecco riportate le dichiarazioni del tecnico rossonero Massimiliano Allegri.
Il Milan e Mike Maignan sono sempre più vicini al rinnovo: contratto fino al 2029…