Theo Hernandez e Demme in Milan-Napoli
MILANO – La moviola di Milan-Napoli, sfida valida per la 27esima giornata di Serie A e vinta 0-1 dagli ospiti con il goal di Politano.
Dopo una gara sempre accesa e, nel contempo, tranquilla, il finale si accede. L’arbitro Pasqua lascia giocare sul tocco in area di Bakayoko sul polpaccio di Theo Hernandez; sull’azione che ne segue il terzino rossonero falcia Osimehn e viene ammonito: gli azzurri invocano il rosso, ma il giallo ci può stare.
Nel mentre, però, Mazzoleni richiama Pasqua al VAR per il prima citato contatto nell’area del Napoli: dopo la review Pasqua conferma la sua decisione. Secondo noi l’arbitro di Tivoli ha scelto positivamente: il tocco di Bakayoko c’è, ma è un po’ troppo lieve per concedere un calcio di rigore; è fuori dubbio, comunque, che concedere un rigore del genere non sarebbe certo stato uno scandalo. In Italia abbiamo visto molto di peggio. Ma nel frattempo, attenzione ad una clamorosa novità arrivata proprio in queste ore in casa rossonera: annunciato il primo colpo estivo di Maldini! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…