MILAN, ITALY - JANUARY 02: General view inside the stadium prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In una Milano ancora avvolta dal caldo di metà agosto, la passione rossonera non conosce sosta. Dopo una stagione che ha lasciato più ferite che sorrisi, i tifosi del Milan scelgono di voltare pagina a modo loro: riempiendo nel concreto San Siro. Non è una finale, non è un big match di Champions League, ma un trentaduesimo di Coppa Italia contro una squadra di Serie B. Eppure, l’attesa è da grande evento. Domenica 17 agosto, alle ore 21.15, i rossoneri debutteranno ufficialmente nella nuova stagione ospitando il Bari. Per l’occasione, sono già stati staccati 53 mila biglietti, ”costringendo” la società ad aprire anche il terzo anello rosso, segnale di un entusiasmo che resiste al di là dei risultati.
Il primo turno di Coppa Italia rappresenta l’inizio di un percorso tutto da costruire per il Milan di Massimiliano Allegri, chiamato a dare subito risposte dopo un’annata deludente. L’avversario, il Bari, arriva a San Siro con il ruolo dell’outsider pronto a sfruttare ogni distrazione, ma dovrà fare i conti con una cornice da Serie A. Per i giocatori, sarà il primo contatto con un pubblico che, nonostante delusioni e critiche, continua a sostenere la squadra. Un test di carattere e concentrazione, dove oltre al risultato conterà il segnale di voler cambiare marcia.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…