News Milan

Milan-Verona, Ibrahimovic: “Sono arrabbiato, il pari non va bene. Rigore? Il prossimo lo lascio a Kessie”

Milan-Verona, parla Ibrahimovic

MILANO Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Hellas Verona: “Ho la faccia arrabbiata, ovvio. Il pareggio oggi non va bene: tante occasioni, ho sbagliato il rigore, il prossimo lo lascio a Kessie che è meglio così. Andiamo avanti, un punto, importante non perdere e non perdere la fiducia. Vogliamo vincere tutte le partite”.

SUL SUO UTILIZZO: “Io sono un professionista, faccio quello che dice Pioli. È complicato giocare di giovedì e poi la domenica, se posso giocare gioco… Dopo l’infortunio mi sento un bimbo ogni volta che entro in campo, anche perché poteva essere che non riuscissi più a giocare”.

SUL RIGORE: “Aveva ragione Silvestri, l’ultimo lo avevo sbagliato”.

SULLA SUA RABBIA: “Ce l’avevo con me stesso, quando la fatica entra in testa non sei al 100%. Giochiamo tante partite in poco tempo, meno male che arriva questa sosta. Anche oggi mi mancava lucidità e cattiveria davanti alla porta, oggi non c’ero”.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan misses a penalty kick during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

SULLA SVEZIA: “Era per mettere irritazione alla Svezia”.

SULLO SCUDETTO: “Prima del campionato bisogna avere obiettivi, anche durante il campionato. Bisogna avere obiettivi, non possiamo entrare in campo solo per giocare. Almeno questa è la mia mentalità”.

SUI DIFENSORI ITALIANI RISPETTO A QUALCHE ANNO FA: “Sono cambiati? È Ibra che è più forte. Ora ci sono più squadre che lottano per la classifica”.

SU CRISTIANO RONALDO: “Più forte io o lui? Decidi tu, Fabio (Caressa, ndr). Non mi disturba non aver vinto trofei individuali, ma non mi servono quelli per dirmi che sono più forti”.

SULLE RIVALI: “Ci sono tante squadre, c’è qualche squadra non al top e altre che stanno facendo bene. l’agenda è piena, vedremo chi starà meglio alla fine fisicamente”.

SUL CONTRATTO: “Dopo il rigore di oggi siamo messi male… Il prossimo rigore lo faccio tirare a Kessie così sto un in un’altra situazione”.

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Domani parlerà Allegri in conferenza

Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…

14 ore ago

Milan, Telenovela Mateta? La situazione attuale

Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…

15 ore ago

Milan, Nuovi interessi nelle ultime ore: i nomi

Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…

16 ore ago

Milan, Meno due al Bologna: l’analisi

La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…

19 ore ago

Milan, L’avversario sta bene? Il bollettino del Bologna

Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…

20 ore ago

Milan, L’avversario si prepara: la probabile di Italiano

Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…

21 ore ago