Milanello (foto: acmilan.com)
Il Milan si è allenato nuovamente questa mattina in vista del match contro il Sassuolo di domenica. Arrivano notizie sul fronte infortunati, in particolare sul fronte recuperi: è infatti rientrato Zachary Athekame, che oggi, per la prima volta dopo un mese di stop, si è allenato con i compagni. Il problema al polpaccio riscontrato durante l’ultima sosta delle nazionali l’ha tenuto fuori a lungo, ma Allegri potrebbe anche decidere di convocarlo.
Per quanto riguarda gli altri tre acciaccati, Gimenez, Leao e Fofana, oggi si sono allenati a parte e puntano a rientrare in Supercoppa. Salteranno tutti e tre il match col Sassuolo. Quello che aveva qualche chance di farcela era Fofana, ma dato che nemmeno oggi si è allenato in gruppo, quasi sicuramente non sarà convocato.
I rossoneri si alleneranno poi nuovamente domattina, mentre nel primo pomeriggio, alle 14, è prevista la conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri. In serata poi la squadra dovrebbe alloggiare all’Hotel Melià di Milano in ritiro pre-partita.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…