Ruben Loftus-Cheek
Il Milan affronterà l’Atalanta domani sera alle 20.45 al New Balance Arena di Bergamo. Match in cui Allegri potrà contare su un rientro importante: quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese ieri si è finalmente allenato in gruppo e sarà quindi a disposizione per la gara.
La rosa del Milan in questo momento è corta: nell’ultima sfida con il Pisa, Allegri ha effettuato solo due cambi anche per mancanza di alternative dalla metà campo in avanti. Il rientro di Loftus-Cheek rappresenta dunque una vera boccata d’ossigeno, anche perché l’inglese è un giocatore duttile: oltre al suo ruolo naturale di mezzala, Allegri ha già dichiarato un paio di volte di vederlo anche come seconda punta nel 3-5-2. Già da domani sera, a partita in corso, potrebbe essere una carta in più da giocare.
Per Pervis Estupinan, invece, bisognerà attendere ancora un po’. Ieri l’esterno ha svolto un lavoro differenziato e la sensazione è che non partirà per Bergamo, ma potrebbe rientrare per la sfida successiva, Milan-Roma del 2 novembre.
Per quanto riguarda gli altri infortunati, Pulisic potrebbe bruciare le tappe e rientrare una settimana in anticipo rispetto alla tabella di marcia, mentre Jashari e Rabiot dovrebbero tornare in campo dopo la sosta di metà novembre.
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…