Geoffrey Moncada
La notizia arrivata circa un mese fa, relativa al Milan che aveva bloccato il giovane esterno sinistro colombiano classe 2005 Juan Arizala, sembra ormai destinata a non concretizzarsi. Il club rossonero aveva infatti trovato l’accordo con l’Independiente Medellín per circa 3 milioni e aveva intenzione di girare in prestito il giocatore al Tolosa, in Ligue 1, dove però al momento non avrebbe avuto spazio in rosa.
Nelle ultime ore, però, l’Udinese si è fatta avanti pareggiando l’offerta al club colombiano e offrendo al giocatore un posto in prima squadra fin da gennaio. Un’offerta che ha di fatto sorpassato quella del Milan nella scala di gradimento del calciatore e dei suoi agenti: manca solo l’ufficialità, poi si potrà dire che il colpo è definitivamente sfumato.
A questo punto i rossoneri hanno già individuato l’alternativa. Si tratterebbe di Souza, sempre terzino sinistro, ma di proprietà del Santos, classe 2006, un altro ottimo prospetto sul quale c’è anche la concorrenza della Premier League. Vedremo come si svilupperà la situazione, se il Milan proverà un ultimo disperato tentativo per Arizala o se cambierà definitivamente obiettivo.
Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato del Milan di…
Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato delle…
Arrigo Sacchi analizza il Milan nella corsa scudetto: il grosso vantaggio di non giocare le…
Allegri alle prese con l’emergenza in attacco: Fullkrug in dubbio per il transfer, Leao rientra…
Adriano Galliani parla di Milan e di Massimiliano Allegri: fiducia totale nel tecnico e ricordi…
Luka Modric si racconta: l'amore per il calcio e la voglia di vincere al Milan.…