Il Milan è ormai pronto per partire con la tournée estiva. Domani, dopo un test mattutino contro il Milan Futuro, che avrà più la forma di una sgambata che di una vera amichevole, i rossoneri si dirigeranno all’aeroporto di Malpensa per raggiungere Asia e Australia. L’obiettivo di questo viaggio è anche quello di rafforzare il brand Milan, in delle regioni che contano più di 300 milioni di tifosi rossoneri.
Il Milan ha programmato una serie di eventi, con incontri sia con i giocatori della rosa che con alcune leggende come Pato e Serginho. Ci sarà la possibilità di incontrare i calciatori allo Weston Corp di Singapore e al Puma Store del Kai Tak Mall di Hong Kong. Inoltre, sarà possibile assistere a un allenamento a porte aperte sia a Hong Kong che a Perth.
Le partite in programma vedranno il Milan affrontare l’Arsenal il 23 luglio a Singapore, il Liverpool il 26 a Hong Kong e il Perth Glory il 31 a Perth. L’ultima tournée in Oriente del Milan è datata 2017. Dopo il tour asiatico, il Milan tornerà a Milanello per qualche giorno prima di partire per l’Irlanda, dove affronterà il Leeds a Dublino. L’ultima tappa sarà Londra, con l’amichevole contro il Chelsea a Stamford Bridge.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…